jump to navigation

Oh mio Dio! è un’uomo! 1 ottobre, 2007

Posted by ipernova in Del + e del -.
Tags: , , ,
trackback

Tokio Hotel con cantante donna/uomoNon mi associo al gruppo di persone che a fine degli anni ’90 ha detto: “che carina la cantante dei Hanson”. Scoprendo poi che era un maschio. Non mi associo ma li capisco e do tutto il mio appoggio.

Tuttavia devo dire che ultimamente sono caduto nello stesso tranello! Non so voi, ma io ho trovato carina la cantante dei Tokio Hotel, finché non ho scoperto che è un MASCHIO! All’inizio non ci ho creduto, ma poi ho scoperto che il chitarrista è il suo fratello gemello (omozigote). Siano maledetti questi “dark” che si vestono da donna!

Mi sento impuro, credo che dopo 17 anni senza farlo, andrò a confessarmi. Intanto per purificarmi ho cercato di seguire i passi di Ace Ventura quando scopre che la tipa che ha baciato è in realta un giocatore di Football. Per chi non si ricorda vi ripropongo qui sotto la scena.

Paz

Annunci

Commenti

1. culoecamicia - 4 ottobre, 2007

Ieri per caso ho visto il video di una canzone di questi Tokio Hotel e in effetti non è facile capire se il cantante sia un maschio o una femmina! Così giovane e così truccato potrebbe sembrare davvero una ragazza. Per fortuna te ne sei accorto che non era così. 😉

annagb


Sorry comments are closed for this entry

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: