jump to navigation

Chess on crack! 10 marzo, 2008

Posted by ipernova in Del + e del -.
Tags: , ,
trackback

Per gli amanti degli scacchi c’è un nuovo programma TV che vi farà impazzire, si chiama Chess Now, ed è fatto dal network televisivo via cavo della comunità di Manhattan. In pratica c’è un centro sociale (o di recupero) che ha deciso di fare un programma televisivo in cui si gioca a scacchi, e la gente chiama facendo domande sul gioco e suggerendo delle mosse da fare contro il computer.

Ottime intenzioni, peccato ci siano delle pecche che andrò ad elencarvi:

  1. La presentatrice è una barbona, sotto effetto di qualche droga (presumibilmente crack), e mezza sorda.
  2. La presentatrice ha un concetto dell’igiene alquanto discutibile ed è vestita in maniera indecorosa.
  3. La scacchiera che viene ripresa ogni tanto, ha i cavalli al posto degli alfieri e viceversa, ed anche la posizione di re e regina neri è invertita
  4. La sigla di apertura e chiusura del programma, oltre ad essere brutta e durare tantissimo, è fatta mettendo in primo piano il monitor di un computer mentre fa girare un filmatino, senza però curarsi del fatto che resta nel monitor la plancia di comandi “Play, Rewind, Pausa, etc”
  5. La presentatrice non parla bene l’inglese e NON SA GIOCARE A SCACCHI
  6. All’inizio del programma la presentatrice dice: “se non sapete giocare, chiamateci e fate domande“. Alla terza domanda che non sa rispondere lei grida “Se non sapete giocare a scacchi non guardate questo programma!!!
  7. Durante tutto il programma viene inquadrata la scacchiera del computer, senza che questa venga messa a pieno schermo, e quindi si vedono una marea di programmi aperti, nonché il player utilizzato per la sigla di apertura e chiusura.
  8. Il programma fa talmente cagare che lo fanno una volta ogni 15 giorni la domenica mattina
  9. La gente, visto l’andazzo, inizia a chiamare il programma per prendere per il culo la presentatrice. Allora si può assistere ad interventi del tipo:
  • Non ho mai conosciuto nessuno di famoso prima! Ma tu sei veramente la tipa del programma di scacchi? (Nota: era la prima puntata). Ma sei mai andata a quelle feste di Hollywood in cui c’è De Niro?Puoi mandarmi un autografo? Mio figlio è un maestro degli scacchi, te lo metto al telefono. (e poi il figlio dice) Noooooo, Noooooo, (e poi inizia a dire parolacce)
  • Ma è vero che per vincere a scacchi bisogna arrivare con il re dall’altra parte della scacchiera?
  • Allora, le coordinate della mia mossa sono : il mio ca**o nella tua fi*a 1

A parte per quei momenti in cui la tipa dice “Ma devo parlare? Non so neanche se il mio microfono è acceso!”, ci sono anche dei momenti in cui la gente chiama sul serio, allora loro pensano bene di fargli fare le mosse sia del nero che del bianco!!!

Il video della prima puntata del programma è pubblicato qui sopra, ovviamente la presentatrice l’hanno cambiata subito. Comunque vi invito anche a vedere la puntata numero 19, in cui uno chiama e dice al tipo di infilarsi il cavallo su per il cul*o (16 min e 40 sec), oppure un altro chiama e chiede di vedere le tette alla presentatrice giamaicana, ed il ciccione nero del programma si incazza e alza la maglietta (21 min e 20 sec).

Per concludere vi pubblico qui sotto alcuni dei commenti scritti dagli spettatori su Youtube:

Is she a homeless person!? (per caso è una barbona?)

Man … I dig these Russian chess chicks! :^] (Cacchio, io adoro queste tipe russe giocatrici di scacchi)

This woman gets paid in crack (Questa donna viene pagata con del crack)

It’s good to see Courtney Love still finding work (è bello vedere Courtney Love che trova lavoro)

 

P.S.: Ringrazio Matteo per la segnalazione

Paz

 

Annunci

Commenti

1. Matteo - 13 marzo, 2008

Bukowski sarebbe impazzito per questa tipa.

2. ipernova - 13 marzo, 2008

Hahahahahahahaha! 😀

Non ho parole!

Paz

3. riz - 13 marzo, 2008

ma è vero che in questo giuoco quando si riesce a far arrivare il pedone dall’altra parte della scacchiera si fa anche scopa!? e che se la regina mi è stata mangiata, giocando la carta magia capablanca, posso farla resuscitare senza passare dal via!? …a parte gli scherzi… paz! un uomo della tua levatura morale, del tuo buon gusto, della tua grande cultura non può commettere l’ingenuità di raccontare nel suo blog che guarda queste putxxxate per televisione! e non raccontare la vecchia scusa che stavi solo facendo zapping! quando ti candiderai alla presidenza del consiglio queste cose salteranno fuori! bon ora vado, che rischio di perdermi l’inizio di amici di maria de filippi!

4. Matteo - 14 marzo, 2008

Paz for presidente del consiglio!
La vera svolta della politica italiana!
Verrà votato da tutti gli alternativi di youtube… con lo slogan: te la do io la televisione!!!

5. ipernova - 14 marzo, 2008

Raccolgo l’invito per le elezioni e prometto in 2 anni e mezzo: di chiudere “Studio Aperto”, di mettere Cicciolina al ministero degli interni, ma soprattutto di mettere Rocco Siffredi al ministero degli esteri (voglio vedere come faranno a trascurarci).

Paz

P.S.: La battuta su Capablanca l’abbiamo capita in pochi 😉

6. Riz - 14 marzo, 2008

la battuta su capablanca era dedicata ai VERI scacchisti, però non so perchè sia venuta proprio a me, che a scacchi perdo anche contro un pc mosso da un processore di un forno microonde!

Cicciolina la vedrei meglio alle politiche sociali.

Se abbassi anche il prezzo dei profilattici hai il mio voto!


Sorry comments are closed for this entry

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: