jump to navigation

10 mila! 14 marzo, 2008

Posted by ipernova in Del + e del -.
Tags: , ,
trackback
Ipernova prima in classifica

Comunicazione di servizio (per i maniaci, come me, delle statistiche):

Il presente Blog ha raggiunto i 10’000 caricamenti- di- pagina /impressioni /quella-cosa- diversa- dalle-visite- che-indica- quante-volte- le-pagine- sono-state-lette nei suoi 6 mesi di vita. Si prevede di raggiungere i 20’000 fra 3 mesi scarsi. Ad oggi (14/03/08) il blog riceve giornalmente un centinaio di impressioni e la crescita mensile è di circa 30%. (il contatore che vedete nella barra laterale è partito dopo l’apertura del blog e misura le diverse persone che leggono il blog, e non le pagine lette).

Poco tempo fa, quando ho pubblicato un post che descriveva in maniera semplice le problematiche dello sblocco dell’iPhone, il blog ha avuto un’esplosione che per due giorni ha triplicato le entrate, portando Ipernova al primo posto nella classifica dei blog che crescono più in fretta (vedi foto sopra). Questo post, insieme a quello di Calvin and Hobbes e quello sulla Circoncisione sono dei cavalli portanti (soprattutto l’ultimo che è diventato praticamente un riferimento nel web italiano 😀 ). Inoltre siamo primi in classifica su Google per moltissime ricerche (soprattutto quelle contro il doppiaggio).

Con mia grande sorpresa il blog è stato già citato come fonte su Wikipedia, ed inoltre viene citato su altri blog da persone che non conosco direttamente. Segno che quello che viene scritto qui non è tanto scontato 😉

Sempre di più le persone mi fanno i complimenti per il blog, e la cosa mi onora. Invito queste persone a commentare i vari post, magari solo per approvare o disapprovare quanto scritto, senza dare un’opinione precisa, ma comunque dando un feed-back di opinioni ma soprattutto cazzate che per ogni blog è fondamentale.

Adesso Ipernova ha anche la Radio, nata da una scelta accurata di brani che possono illustrare delle scene musicali alle quali qua in Italia è difficile essere introdotti. In questa Radio, fra i tanti, di sicuro ci sarà un genere o una canzone che non avete mai ascoltato, e comunque le canzoni sono tutte una grandissima figata!!! (scusate….. ogni tanto mi scappa di essere imparziale 🙂 ).

Ringrazio tutti per le visite, e mi raccomando, commentate!

Paz

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: