jump to navigation

Santan-ché? 18 marzo, 2008

Posted by ipernova in Del + e del -.
Tags: , ,
trackback

Cara Santaché, mi stai sulle balle.

Mi dà fastidio il modo in cui gridi “Noi italiani siamo stanchi di questa politica“. “NOI” dici! Come se non ne facessi parte. Mi dà fastidio come tu non riesca ad instaurare mai un dialogo costruttivo con chi hai di fronte. Mi dà fastidio che parli nel turno degli altri. Mi dà fastidio che tu sia di destra, e mi dà fastidio che tu ti proponga come premier in rosa, visto che un buon politico non si vede dalla finta rabbia o dalla supposta grinta, ma da quanto caz*o ragiona e sa rapportarsi con gli altri! (Vedi Angela Merkel e Indira Gandhi).

Cara Santanché, non basta cavalcare l’onda di rabbia del popolo italiano per farlo fesso. Sei come gli altri, ma con delle tette.

E per questo motivo, visto che la costituzione mi dà il diritto di prenderti per il culo, sono contento di pubblicare un video fenomenale della tua imitazione da parte della Cortellesi. Per questo siparietto credo che si meriti il Pulitzer della comicità (ammesso che esista, e probabilmente no).

Ho adorato l’introduzione con il tema di Darth Wader (o Fener) e la canzone finale, probabilmente ideate da quei Geni della Banda Osiris.

Mi sono piaciute anche le citazioni di Frankestein Jr, e La carica dei 101.

 

Paz

P.S. a tutti: e ricordatevi che il diritto di prendere i politici per il culo è sacrosanto nonché l’unico che ci è rimasto, fatene buon uso.

Commenti

1. zardo - 19 marzo, 2008

Premetto che non conosco molto bene la Santanché e non è che mi dispiace, anche se tutto sommato sarebbe utile capire bene che personaggi si propongono di governarci. Ma davvero non ce la faccio alla sera a mettermi davanti alla televisione seduto sul divano a seguire i vari dibattiti (che la maggior parte delle volte sono degli scontri verbali in cui tutti si accusano di aver fatto cagare l’ultima volta).
Detto questo posso sicuramente dire che la Cortellesi è geniale e che programmi come quello delle Dandini dovrebbero essere mandati in prima serata, non ad orari assurdi…


Sorry comments are closed for this entry

