jump to navigation

Gli uomini hanno le mammelle 13 aprile, 2008

Posted by ipernova in Del + e del -.
Tags:
trackback

Sono a casa mia in Brasile, sdraiato sulla mia amaca (è domenica), a torso nudo, che mi godo all’ombra una fresca temperatura nonostante il sole splendente, e tutto ad un tratto ho notato di avere delle mammelle.

Sono lì da quando sono nato. Non mi sono mai servite a niente, ed il futuro non si prospetta molto impegnato per loro.

Le dovrei usare per allattare? Credo che Freud si sia già rigirato nella tomba.

Che cosa ci fanno in un maschio le mammelle? È chiaramente una traccia lasciata dall’essere femminile. Ma non vedo nessuna donna che abbia qualche traccia maschile (a parte alcune che hanno i baffi).

Le conclusioni sono due:

  1. Dio ha creato prima la donna, e poi a partire da quel progetto ha creato l’uomo
  2. L’uomo è la versione 2.0 della donna

Vorrei far notare che Dio ha creato le mammelle perché alimentassero i neonati, ma senza volere ha creato un appendice fondamentale per il piacere, nonché un potenziale luogo per piercing.

 

E comunque vorrei anche dire che la donna è stata progettata in Photoshop, mentre l’uomo in CAD

Paz

Commenti

1. Viktor - 14 aprile, 2008

E bello che tu scopra il tuo corpo…ma se guardi più in sotto della pancia scoprirai un’altra cosa!!!

2. Viktor - 14 aprile, 2008

Ma pensa chi ne ha 3…

3. Ipernova - 14 aprile, 2008

Più sotto nella mia pancia c’è l’ombelico, anche quello non mi serve a niente 😀

Paz

4. Dottordivago - 14 aprile, 2008

Torna a casa, Paz.
Il cambiamento d’aria non ti sta mica facendo bene…

5. Flo - 18 settembre, 2008

me la spieghi la cosa del Photoshop e del Cad? Scusa se sono in ritardo ma ho scoperto oggi per caso questo blog…

6. ipernova - 21 settembre, 2008

La donna è colorata e piena di sfumature.
L’uomo invece è bianco o nero, e capisce solo le righe dritte.

Però la spiegazione toglie tutta la poesia.

Paz


Sorry comments are closed for this entry

