jump to navigation

In Brasile hanno la banana piccola 27 aprile, 2008

Posted by ipernova in Del + e del -.
Tags: , ,
trackback

Casco di banane oro

Primo di iniziare il doscorso vorrei dire anche: che le brasiliane preferiscono le banane piccole, che le banane piccole sono le più gustose, che la dimensione della banana non conta, e che in Brasile tutti preferiscono le banane piccole e nessuno si fa problemi.

Conclusi i giochi di parole vorrei solo illustrarvi qualche foto di quelle che sono le banane più buone al mondo.

Per quelli qui in Italia che mangiano le Chiquita, grandi una trentina di centimetri, vi invito a pagare un salato biglietto di aereo per il Brasile per assaggiare le cosiddette “Banane Oro“.

Banana oro sbucciataSono lunghe circa 8 cm, ed un casco di queste banane sta nel palmo della mano (cliccate nelle foto per ingrandire le banane e vederle meglio).

Queste foto che vi pubblico le ho scattate io personalmente nel giardino di casa mia in Brasile. In seguito ho anche mangiato queste banane

Le Banane Oro dentro non sono di color giallo sbiadito e non sono mai farinose, ma sono arancioni e molto molto dolci e gustose.

Così come per il Mango, un italiano medio non può dire di aver assaggiato la banana senza prima aver provato la banana d’oro brasiliana.

E comunque se vi sono venute in mente un sacco di cose sconce mentre io parlavo di frutta, son solo problemi vostri 😀

Paz

Annunci

Commenti

1. Viktor - 28 aprile, 2008

Certo che con una banana “grande” si è “sazi”…con queste “piccole” bisogna mangiarne un casco

2. ipernova - 29 aprile, 2008

Meglio mangiare poco e bene, che saziarsi di farina 🙂

Paz

3. zardo - 29 aprile, 2008

Dai ragazzi tutti in coro:
E l’unico frutto dell’amor… è la bananaaa è la bananaaa…

Sono convinto che quelle bananine siano buonissime e, come ho già avuto modo di dire più volte, sono sicuro che prima o poi le assaggerò direttamente dal banano che sta nel giardino di casa tua. Già sono esperto nell’autoinvitarmi, se poi continui a darmi motivi aggiuntivi poi non puoi nemmeno lamentarti. 😉
Però dalla foto il colore all’interno non sembra poi così arancione a dir la verità. E forse è meglio: sarà anche naturale il colore arancione, ma sono così abituato alla mia ciquita enorme e gialla…

E comunque le battute a sfondo sessuale mi sono venute in mente solo perché hai messo all’inizio del post tutta una serie di doppi sensi a riguardo.
Hai sentito che Ronaldo ha chiamato tre squillo nella sua stanza d’albergo a Rio e poi ha scoperto solo in un secondo momento che erano dei viados? Se le banane in Brasile fossero state più grandi magari se ne sarebbe accorto un po’ prima. Brasil lalalalalalalalaaaaaaa…

4. ipernova - 29 aprile, 2008

Come darti torto 🙂

Paz


Sorry comments are closed for this entry

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: