jump to navigation

Il Passaparola di Travaglio 11 giugno, 2008

Posted by ipernova in Democrazia.
Tags: , ,
trackback

Vi invito vivamente a guardare le puntate di Passaparola, un programma settimanale di Travaglio pubblicato sul blog di Beppe Grillo.

Ogni Lunedì viene pubblicato un filmato di 20 minuti, e parla degli scandali che stiamo vivendo e di cui i giornali non parlano.

Le verità sono praticamente inconfutabili. L’ultima puntata è sulla legge che verrà fatta contro le intercettazioni. Assassini, ladri di banche, stupratori, rimarranno tutti impuniti poiché l’intercettazione è di solito l’arma principale per incastrarli.

Ma almeno questi sono crimini che si sa che accadono e si può cercare un altro modo per indagare. Il vero problema sono quelli che senza le intercettazioni non si sa nemmeno che esistano. La corruzione, se non parla chi ha pagato o chi ha ricevuto, come la si viene a sapere? E l’Insider Trading che frega soldi ad un sacco di piccoli risparmiatori? Ricucci, Fazio, sarebbero tutti salvi. L’elenco fatto da Travaglio di persone che non sarebbero nemmeno state scoperte, è interminabile. E pensare che l’Italia è l’unico paese in cui le intercettazioni rispettano un protocollo ferreo e vengono fatte e richieste solo dalla magistratura.

Ci pisciano addosso e ci dicono che piove.

Il link è nella barra laterale del blog

Paz

Annunci

Commenti

1. Viktor - 11 giugno, 2008

Ma non avevi detto “Molte delle mie attività parallele andranno in ibernazione (se farò dei post saranno solo delle foto scattate e commentate)” e poi ti metti a guardare Travaglio?
Comunque è vero quello che dice…

2. ipernova - 11 giugno, 2008

Basta scriverli il fine settimana e programmare la pubblicazione per un giorno successivo. Fra un paio di giorni c’è già un altro programmato.
Miracoli dell’informatica.

Paz


Sorry comments are closed for this entry

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: