jump to navigation

Sondaggio del Dr.Divago 19 giugno, 2008

Posted by ipernova in Del + e del -.
Tags: ,
trackback

Pubblicizzo nel presente blog un’iniziativa de “Il Panda deve morire“.

Ma prima vi racconto una storia verissima di un amico di un amico di mio cugggino.

Una volta, l’amico dell’amico di mio cugggino, è caduto con l’aereo in un’isola deserta. Gli unici sopravvissuti sono stati lui e Claudia Schiffer.

Dopo alcune settimane di solitudine e sopravvivenza, i loro corpi si sono avvolti in un turbine di desiderio. A partire da quel momento, lui e lei hanno cercato sempre di più i limiti del piacere.

Tuttavia dopo alcuni mesi, l’amico dell’amico di mio cugggino è iniziato a deprimersi, e la Schiffer, ormai innamorata, si preoccupò e disse:

(Per continuare questa baggianata, clicca qui->)

Lei: Tesoro cos’hai?

Lui: Niente, lascia stare.

Lei: Se posso fare qualcosa per soddisfarti, dimmi pure.

Lui: Una cosa ci sarebbe……. potresti tagliarti i capelli corti?

Lei (perplessa): Mah, va bene, come vuoi.

………

Lei: Va bene così?

Lui: Quasi… ma ci sarebbe anche qualcos’altro… puoi indossare i miei pantaloni e la mia camicia?

Lei (perplessissima): Ok ….(gulp)….. come vuoi tu.

Lui: un’ultima cosa…

Lei: (perplessa, spazientita e incazzata): Dimmi!

Lui: Posso chiamarti “Beppe”?

Lei (incazzata nera e fingendo un sorriso): VA BENE!!!

Lui: Beppe, Beppe!!! Mi sto trombando la Schiffer!!!!

Ecco! E’ meglio farsi la Schiffer o dire agli altri che ti sei fatto la Schiffer? (le femminucce sostituiscano la Schiffer, con Raul Bova)

Il Sondaggio del Dottordivago riguarda proprio questo dilemma. Vi invito a leggere anche la sua solita, lunghissima, fuorviante ed esilarante introduzione.

Paz

PS: E comunque tra fare e non dire, e non fare ma poter dire, preferisco di gran lunghissima la prima.

