jump to navigation

Manichini Birichini Brasiliani 25 giugno, 2008

Posted by ipernova in Del + e del -.
Tags: ,
trackback

Nei pochi momenti liberi che ho avuto qui in Brasile, ho fatto un giro con mio fratello in uno dei tantissimi e grandissimi Shopping Center di San Paolo.

Ed è nella vetrina di un negozio di sport che ho trovato la seconda foto per l’ormai consueta rassegna “Manichini Birichini”, iniziata qualche tempo fa.

Manco farlo apposta, uno dei manichini birichini brasiliani aveva la maglia dell’Inter!!!

Paz

Commenti

1. Viktor - 27 giugno, 2008

Hai abbassato i pantaloni dei manichini solo per fare la foto e metterla nel blog…potevi metterti anche tu in mezzo ai due

2. ipernova - 27 giugno, 2008

Io non ho fatto niente, son passato e ho fotografato.

Altrimenti che fotogiornalista sarei 🙂

Paz


Sorry comments are closed for this entry

